GOCCE OCULULARI-OMISAN

GOCCE OCULULARI-OMISAN

Omisan farmaceutici, azienda specializzata nella produzione di prodotti per occhi e lenti a contatto di alta qualità, basati su ingredienti di origine naturale ed Acido ialuronico lancia due nuove linee principali ideali per le nuove problematiche legate all’uso delle mascherine e dei dispositivi digitali.

Linea Oftyll, gocce oculari e soluzioni a base di estratti naturale, quando condizioni irritative, di bruciore o di rossore oculare sono causate da fattori esterni e cause ambientali.

Linea Sodyal, sostituti ed integratori lacrimali a base di Acido ialuronico, studiati per le problematiche connesse alla sintomatologia della secchezza oculare.

Linea oftyll: linea completa per gli stati irritativi oculari

-Oftylla: Gocce oculari con estratti fluidi di Camomilla e di Malva per occhi rossi. Rinfresca, idrata e dona sollievo agli occhi rossi. Ideale anche in caso di arrossamento dovuto all’uso prolungato di lenti a contatto, fastidio oculare in ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata, sensazione di corpo estraneo dovuto ad esposizione al sole, vento e polvere, irritazione oculare dovuta a periodi di intensa lettura o di protratto lavoro al computer.

-Calendoftyll: Gocce oculari con estratto fluido di Calendula per occhi rossi. Rinfresca, idrata e dona sollievo agli occhi rossi. Ideale anche in caso di arrossamento dovuto all’uso prolungato di lenti a contatto, fastidio oculare in ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata, sensazione di corpo estraneo dovuto ad esposizione al sole, vento e polvere, irritazione oculare dovuta a periodi di intensa lettura o di protratto lavoro al computer.

-Allergoftyll: Gocce oculari con estratto fluido di Elicriso, coadiuvanti nel trattamento dei casi di congiuntivite allergica. Rinfresca, idrata e dona sollievo in caso di bruciore o prurito agli occhi.

-Clean drops: Gocce oculari con un delicato tensioattivo a base di proteine idrolizzate del grano per migliorare il comfort oculare durante l’uso delle lenti a contatto. Lubrifica, umetta, idrata e svolge una delicata azione pulente sulla superficie della lente a contatto.

-Monogreen: Soluzione unica per la completa manutenzione delle lenti a contatto morbide. Grazie alla sua formulazione innovativa contenente una molecola ottenuta dagli acidi grassi del cocco, è un prodotto biocompatibile ed ottimamente tollerato anche dai soggetti più sensibili.

-Bio Salina: Soluzione salina per il risciacquo e l’idratazione delle lenti a contato morbide e rigide gas-permeabili di qualsiasi tipo comprese le monouso. Grazie alla sua formulazione innovativa con potassio è un prodotto biocompatibile ed ottimamente tollerato anche dai soggetti più sensibli.

Linea sodyal: linea completa per le condizioni di secchezza e discomfort oculare

-24H: Gocce oculari senza conservanti con Acido ialuronico allo 0,1 % ed estratto fluido di Mirtillo con azione rinfrescante, lubrificante e reidratante. Lubrificazione quotidiana degli occhi secchi e stanchi, stabilizza e reintegra il film lacrimale.

-Protect: Gocce oculari con Acido ialuronico allo 0,15 %, Ginko biloba, estratto fluido di Amamelide con azione protettiva, decongestionante ed idratante. Stabilizza e reintegra il film lacrimale.

-X: Le prime gocce oculari senza conservanti con Acido ialuronico Cross-linkato 0,1% e Fosfolipidi. L’Acido ialuronico reticolato o cross-linkato presenta una particolare struttura molecolare a rete, realizzata per ottenere più viscoelasticità e stabilità garantendo un notevole incremento del BUT, tempo di rottura del film lacrimale.

-Plus: Gocce oculari con Acido ialuronico allo 0,3% e aloe vera. Coadiuvante nel trattamento della secchezza oculare. Ideale anche in caso di secchezza oculare, insufficiente lacrimazione, uso prolungato di lenti a contatto, fastidio oculare in ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata.

-Intensive: Gocce GEL oculari senza conservanti, senza Fosfato e senza Borato con Acido ialuronico allo 0,3% e Aloe Vera. Coadiuvante nel trattamento notturno della secchezza oculare, lubrificazione ed integrazione di lunga durata degli occhi secchi ed arrossati, stabilizza e reintegra il film lacrimale.