Trama Eyewear

Category
Marchi

Trama Eyewear
An italian view

 

 

Trama Eyewear è la nuova linea di Luxol, occhialeria che progetta e dà vita a diverse tipologie di occhiali dal 1969. Questa nuova collezione chiamata Trama Eyewear si divide in tre diverse linee di montature:

 

Trama Eyewear: T-ZERO

Questo occhiale è frutto del tentativo di reinterpretare la tradizione in chiave moderna e innovativa. Questa collezione si basa sulla rilettura dei grandi classici, a loro volta arricchiti e rinnovati attraverso combinazione stilistiche originali che esprimono una forte e coerente identità.

Il design dei diversi modelli è affidato a progettisti e designer diversi che contribuiscono al progetto con nuove idee e soluzione che combinano magnificamente elementi geometri e forme morbide e sinuose.

T-ZERO è il modello che ha codificato i canoni stilistici del brand, definendone la personalità.

 

Trama Eyewear: T-ONE

Una collezione di montatura che ha definito nuovi paradigmi di leggerezza e forza espressiva. Questa capsule collection, disegnata da Giuseppe Zanella, si lancia alla ricerca di un delicato equilibrio tra pieni e vuoti, in un risultato trasformato dalla grande voglia di sperimentazione che combina forme e materiali in abbinamenti inconsueti e originali.

Declinata sia su modelli minimali che su grandi volumi, su montature sia metalliche che in acetato, T-ONE soddisfa il desiderio di ricerca di grazia e armonia in tutte le sue forme.

 

Trama Eyewear: T-TWO

Nata dalla testa della designer Sara Moroni, questa capsule collection lavora sulla flessibilità del filo metallico e si propone con un carattere forte e deciso.

T-TWO prende un materiale facilmente modellabile, dall’anima semplice, e lo forma nelle mani di esperti artigiani che sanno come lavorarlo. I modelli della collezione donano un segno di raffinatezza ed eleganza a chi li porta, così come la finitura lucida che amplifica la luminosità della montatura. T-TWO è il tentativo di interpretare un’attitudine.

Occhiali per chi è abituato sempre a lasciare il segno.