SPORT

Nel cuore di Borgo Santa Caterina, da ex sportive, ci dedichiamo con particolare cura al benessere visivo durante lo sport, eseguiamo test visivi specifici in base allo sport praticato per la scelta della migliore geometria di lente e soprattutto per la scelta del colore della lente perché ogni colorazione è in grado di favorire il contrasto di colore in base all’ambiente sportivo.

Lavoriamo con aziende produttrici di montature sportive conosciute a livello globale quale Rudy Project e NRC della quale siamo gli unici rivenditori in zona.

Possiamo customizzare la montatura in base alle preferenze di colore e di comodità.

ESIGENZE PER PROFESSIONISTI

Seguiamo diversi atleti professionisti anche durante l’adolescenza soprattutto per controllare il difetto visivo o attraverso lenti corneoscerali che consentono all’atleta di gareggiare e allenarsi senza gli occhiali o attraverso tecniche di ortocheratologia ovvero lenti gas permeabili applicate durante la notte che consentono di muoversi in totale libertà durante gli allenamenti.

Per una maggiore consulenza è necessario recarsi in studio per individuare lo stile di vita, lo sport praticato e il difetto visivo

VISUAL TRAINING PER SPORTIVI

Attraverso tecniche di visual training mirate è possibile aumentare i riflessi oculari necessari soprattutto per atleti professionisti che praticano sport ad alta velocità.

Offriamo un pacchetto di visite personalizzate che si determina insieme in base a ciò che l’occhio richiede e a ciò che si desidera ottenere.