Hype

Category
Marchi

Hype, occhiali esagerati
per personalità esagerate

 

 

Marchio orgogliosamente italiano, Hype nasce nel marzo 2013 dalle mani due ottici e fratelli bresciani. A causa della grande esperienza nel settore e della conoscenza dei trend mondiali, la prima collezione riscuote immediatamente un immenso successo.

Hype in inglese significa letteralmente “montatura” nel senso di costruito ad arte, iperbole o esagerazione. Non a caso gli occhiali sono esagerati in tutto: a partire dallo studio dei materiali che devono sempre essere di massima qualità e garantire un’assoluta affidabilità fino alla ricerca di abbinamenti sorprendenti e la ricerca accurata delle forme degli occhiali che colloca questi occhiali in zona ibrida tra lo stile classico e quello moderno.

 

Questa collezione non significa solo esagerazione, ma anche eleganza nel pieno stile del Made in Italy e personalità che deriva dalle sapienti mani degli artigiani che li producono.

Un paio di occhiali Hype nasce non per farti somigliare a qualcun altro, ma per lasciarti trovare la tua strada e apparire come hai sempre voluto farlo.